Resetta la password

Appartamenti per vacanze all’Isola d’Elba

Gennaio 7, 2022 di Chiara

Oltre al mare e alle spiagge l’Isola d’Elba ha davvero molto da offrire come gli interminabili sentieri del Monte Calamita e del Monte Capanne, le terre colorate delle antiche miniere, le piccole insenature della costa, le tracce del passaggio dei Greci e dei Romani, le Ville di Napoleone, l’Aleatico e la Schiaccia Briaca.  Ci fermiamo qui, ma potremmo continuare all’infinito.

Gli appartamenti per vacanze all’Isola d’Elba di Book Now Elba sono dislocati su tutto il territorio dell’Isola, questo vi premetterà di scegliere una casa vacanza nel luogo che più soddisfa le vostre necessità.  I vantaggi di soggiornare in un appartamento sono molteplici, ma mantenere la propria privacy e la propria autonomia sono i fattori che più fanno apprezzare questo tipo di vacanza.

La libertà di sentirsi davvero in vacanza

Con una vacanza in appartamento puoi fare ciò che desideri senza sottostare ad orari stabiliti, la libertà di scegliere cosa fare e vedere nei tempi e nei modi che uno preferisce è fondamentale per sentirsi veramente in ferie. E poi, cosa può esserci di più straordinario nell’avere a totale disposizione una casa tutta per sé nel cuore del paese o vicino al mare?

Grazie all’ampia e accurata selezione di appartamenti e case per vacanze all’Isola d’Elba proposta dal nostro servizio di prenotazione on-line, pianificare le vacanze estive sarà semplicissimo.  Le ferie  sono il momento più importante dell’anno per questo ogni appartamento presente sul sito del nostro centro prenotazioni per l’Isola d’Elba è stato visionato e valutato personalmente dai nostri attenti collaboratori.

Su www.booknowelba.it ogni appartamento ha una scheda descrittiva con foto e distanze dal mare e dai principali luoghi di interesse comune, tuttavia i nostri operatori sono sempre a vostra disposizione per aiutarvi nella scelta o per consigliarvi le soluzioni migliori.

Per vedere la lista completa dei nostri appartamenti per vacanze all’Isola d’Elba clicca qui