Resetta la password

clicca per abilitare lo zoom
Caricamento di mappe
Non abbiamo trovato alcun risultato
apri la mappa
Ricerca Avanzata

Meteo Isola d’Elba

Marzo 26, 2021 di fewossrl@gmail.com

L’Elba ha un tipico clima marino, con temperature piuttosto miti anche durante l’inverno. Raramente piove, soprattutto durante l’estate.

Il vento più frequente è il Maestrale (nord-ovest) che contribuisce a rendere le giornate in spiaggia un po’ più fresche; durante i mesi estivi il più frequente è il più caldo Scirocco (sud-est).

Invece Libeccio (sud-ovest) e Ponente (ovest) sono meno frequenti ma molto più forti, quindi il mare può diventare abbastanza mosso.

Le traversate da e per la terraferma vengono annullate raramente a causa del maltempo, al massimo una o due volte all’anno durante i mesi invernali, ma comunque di solito non per l’intera giornata.

I gelidi venti di Tramontana (nord) e Grecale (nord-est) non soffiano quasi mai durante l’inverno; fortunatamente, grazie alla conformazione della costa, l’Elba è sempre riparata, indipendentemente dal vento che soffia.

 

Previsioni Meteo a 7 giorni

giweather wordpress widget
  • COME PRENOTARE

    Per confermare, al momento della prenotazione, verrà richiesto un acconto pari al 30% dell’intero importo del soggiorno per bonifico bancario. Il saldo della pratica dovrà avvenire 7 giorni prima dell’inizio del soggiorno.

  • CANCELLAZIONE GRATUITA

    La cancellazione è gratuita fino a 20 giorni prima del check-in.

  • SCONTI TRAGHETTO

    Contemporaneamente al soggiorno è possibile acquistare il biglietto del traghetto, prenotabile direttamente online con sconti fino al 40% richiedendoci i codici sconto nella nostra sezione TRAGHETTI.
    Riceverete i biglietti via mail, andare direttamente all’imbarco, senza dover passare dalla biglietteria di Piombino Marittima.

  • CONTATTI

  • Previsioni Meteo a 7 giorni

  • FACEBOOK